Livello precedente |
Luca Laudani. Development of a customizable algorithm for an electrical powertrain. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2024
Martino Onida. Performance Study of Heavy-Duty Fuel Cell Electric Vehicles. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2024
Matteo Coccollone. Design and multiphysics analysis of a 3D printed winding with fluid cooling channels in a multi-three-phase motor. Rel. Paolo Guglielmi, Flaviana Calignano. Politecnico di Torino, NON SPECIFICATO, 2024
Alessia Ansaldi. Integrated drive for high-power alternating bidirectional electric vehicles charging: the EMC issuers, simulations, design and tests. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2024
Thomas Melis. Process data acquisition in electrical treatment of lithium-ion batteries. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2024
Fabio Signoretti. Azionamenti multi-trifase a bassissima tensione = Low-voltage multi-phase drives. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2024
Enrico Andrea Cacciola. BEV Powertrain simulation determined by real driving cycle data. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2023
Eric Johannes Hytoenen. Vehicle to Grid Battery Degradation Impact. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica E Nucleare, 2023
Andrea Pandolfo. Design of a PEMFC thermal management system in heavy-duty vehicle application. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2023
Rocco Di Rito. Battery Thermal Management System di un veicolo BEV e Sviluppo della Piastra di Raffreddamento = Battery Thermal Management System of a BEV and Cooling Plate Development. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2023
Damiano Zeferino. Effect of misalignment on a Tripolar Pad WPT System and Recognition Methods. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2023
Nico Pio Vinciguerra. Hardware Design and Testing of 200kW opportunity charging application. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica E Nucleare, 2023
Matteo Bulfaro. Characterization of the magnetic coupler for a dynamic inductive power transfer system. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Mechatronic Engineering (Ingegneria Meccatronica), 2022
Mattia Zarrelli. Management of control procedure for occasional WPT charging in self-driving and non-self-driving electric vehicles. Rel. Paolo Guglielmi, Jacopo Colussi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Mechatronic Engineering (Ingegneria Meccatronica), 2021
Lorenzo Strocchi. Analisi di un sistema propulsivo elettrico per mini piattaforme stratosferiche = Analysis of an electric propulsion system for stratospheric mini platforms. Rel. Paolo Guglielmi, Victor Miherea, Gabriele Sartor. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, 2021
Andrea Nicastro. Ricarica wireless trifase per veicoli elettrici = Three-phase wireless power transfer for electric vehicles charge. Rel. Paolo Guglielmi, Jacopo Colussi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2021
Saverio Catalano. Analysis, modelling and optimization of a control algorithm for two stages of a power electronic converter implemented on a subway rolling stock. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Mechatronic Engineering (Ingegneria Meccatronica), 2021
Gianmarco Santoro. Analisi di impianti per la logistica industriale dotati di sistemi di ricarica dinamici e senza contatto per veicoli elettrici = Analysis of industrial logistics plants equipped with dynamic and contactless charging systems for electric vehicles. Rel. Franco Lombardi, Giulia Bruno, Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2021
Massimo Marcantonio. Azionamenti Multifase Integrati = Integrated Multiphase Electric Drives. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2020
Luca Vacca. Development of a test protocol for remanufacturing of automotive batteries and model-based cell repurposing. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2020
Roberto Re. Modello equivalente di un trasformatore planare alle alte frequenze per applicazioni DC/DC = High frequency electric model of a planar transformer for DC/DC converter. Rel. Paolo Guglielmi, Alessandro La Ganga. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2020
Giuseppe Zappoli. Conversione di potenza DC-DC in media tensione = Medium-voltage DC-DC power conversion. Rel. Paolo Guglielmi, Alessandro La Ganga. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2019
Paulina Belen Flores Hernandez. Optimization model for the location of charging infrastructure and battery sizing for a public network of electrified buses. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2019
Fabio Piras. Studio di fattibilità di un convertitore di potenza DC/DC a media tensione -Analisi e Pre-Design dell’elemento reattivo induttivo - = Feasibility study of a mid-voltage DC/DC power converter -Analysis and Pre-Design of the inductive element-. Rel. Paolo Guglielmi, Alessandro La Ganga. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Ivan Tafuro. Studio di fattibilità e dimensionamento di un trasformatore ad alta frequenza. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Domenico Barile. ELECTRIC POWERTRAIN CONTROL: AN ADAPTABLE SIMULINK MODEL OF TORQUE PATH AND VALIDATION BY MODEL IN THE LOOP. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Fuxing Yao. Automotive vibration oriented design of a 100kW integrated liquid cooled wireless power transfer system. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Haoli Xu. Thermal management of an ultrafast wireless power transfer system for electric vehicles. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Umberto Bisoglio. Controllo vettoriale su un motore passo passo ibrido = Field Oriented Control of a hybrid stepper motor. Rel. Paolo Guglielmi, Eric Giacomo Armando, Alessandro La Ganga. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Mario Giuffrida. Modellistica di una struttura trifase da 100kW per la trasmissione wireless e statica della potenza = Modelling of a 100kW three-phase Static Wireless Power Transfer structure. Rel. Paolo Guglielmi, Vincenzo Cirimele. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Davide Cittanti. System-Level Efficiency Optimization of an Electric Vehicle Traction Drive. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2018
Gabriele Castagnaro. Modellizzazione del sistema cavo-motore elettrico in bassa ed alta frequenza. = Model of cable-motor system in low and high frequency. Rel. Paolo Guglielmi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2017
Andrea Piccioni. Model-based design of a novel modulation technique: using FPGA based motor control board for traction inverter. Rel. Paolo Guglielmi, Eric Giacomo Armando. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2017
Jacek Nicola. Sistema di Gestione Attiva delle Batterie = Active Battery Management System. Rel. Paolo Guglielmi, Eric Giacomo Armando. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2017