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Gianluca Frison. Sviluppo logiche di path planning e tracking per veicoli passeggeri a guida autonoma = DEVELOPMENT OF PATH PLANNING AND TRACKING ALGORITHMS FOR AUTOMATED PASSENGER VEHICLES. Rel. Mauro Velardocchia, Antonio Tota, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2023
Gaetano Prezioso. Simulation of the behaviour of tracked vehicles on soft soils using multibody software. Rel. Enrico Galvagno, Luca Dimauro, Mauro Velardocchia, Antonio Tota. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering), 2023
Edoardo Sclauzero. Sviluppo di indici predittivi per la prevenzione del ribaltamento di veicoli pesanti. Rel. Mauro Velardocchia, Antonio Tota, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022
Vincenzo Persano. Nonlinear vibrating automotive devices: theoretical, numerical and experimental analyses. Rel. Elvio Bonisoli, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022
Stefano Oggeri. Dynamic analysis of a planetary magnetic gear prototype: evaluation of its magneto-mechanical efficiency. Rel. Elvio Bonisoli, Maurizio Repetto, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022
Marco Maruffi. Simulation and experimental validation of filling systems. Rel. Elvio Bonisoli, Luca Dimauro, Simone Venturini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering), 2022
Gabriele Pirra. Realization of a system for controlling and measuring the performance of a magnetic gearbox. Rel. Maurizio Repetto, Paolo Squillari, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2021
Andrea Botta. Passive vs active braking: hardware in the loop test rig. Rel. Mauro Velardocchia, Elvio Bonisoli, Luca Dimauro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018