Up a level |
Roberto Piccolo. A systematic literature review of neuroevolution in games. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2024
Daniele Spina. AI Server architecture for latency mitigation and cheating prevention: MPAI-SPG solution. Rel. Marco Mazzaglia, Francesco Strada, Edoardo Battegazzorre. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2023
Ahmed Mahmoud Omar Abdelghaffar. Designing Blockchain-Based Ecosystems: Procedural Deck Generation Algorithm for a Play-to-Earn Card Game. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Matteo Notarangelo. Game design personalizzato: stress positivo come meccanica di gioco = Personalized game design: positive stress as game mechanic. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Lorenzo Semeraro. Implementazione di un sistema di meteo physics-based NPR = Implementation of a NPR physics-based weather system. Rel. Marco Mazzaglia, Alessandro Pezzoli. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2023
Marika Montalto. Blockchain, NFT and smart contracts in the design and development of a distributed play to earn game. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022
Simone Gaino. Creazione di un’architettura a Server Autoritativo all’interno di un prodotto videoludico multigiocatore = Creation of an Authoritative Server architecture for a multiplayer videogame product. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Riccardo Perelli. Data Collection Pipeline all’interno di un prodotto videoludico multigiocatore = Data collection pipeline within a multiplayer videogame product. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Gianluca Gravante. Gentle Mocap: animazione di personaggi 3D tramite Motion Capture all’interno di un prodotto videoludico multigiocatore = Gentle Mocap: 3D character animation via Motion Capture in a multiplayer video game product. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Matteo Di Fabio. Motore di Gioco basato su Unity 3D per la creazione di videogiochi 2D open-ended = Unity 3D-based Game Engine to create open-ended 2D video games. Rel. Marco Mazzaglia, Francesco Capozzi, Andrea Bozzi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Andrea Bona. Progettazione e sviluppo di un applied game per apprendimento e commercializzazione di macchinari per analisi mediche = Design and development of an applied game for the learning and marketing of medical analysis machinery. Rel. Marco Mazzaglia. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Giovanni Zabardi. Analisi del mondo videoludico - Redazione di un manuale di Game Design e Production in collaborazione con IVProduction = Analysis of the videogame world - Editing of a Game Design and Production manual in collaboration with IVProduction. Rel. Andrea Giuseppe Bottino, Marco Mazzaglia, Ivan Venturi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020