Livello precedente |
Riccardo Gabellone. Sviluppo di un tool di mutant injection nel contesto di un ambiente di GUI Testing con gamification = Development of a mutant injection tool as part of a gamified GUI Testing environment. Rel. Luca Ardito, Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Lorenzo Appendini. Gamification per il Web Testing: Studio ed Applicazione ad un Tool di Augmented Testing = Gamification for Web Testing: Review and Application to an Augmented Testing Tool. Rel. Luca Ardito, Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2022
Fabiano Campion. Gamification per exploratory testing multi-utente di applicativi web = Gamification applied to multi-user exploratory testing of web applications. Rel. Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2023
Antonio Materazzo. Gamification per lo sviluppo e testing di codice Java = Gamification for Java code development and testing. Rel. Marco Torchiano, Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2023
Paolo Stefanut Bodnarescul. Development of integrated tools for the gamification of scripted GUI testing practices. Rel. Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2023
Syed Faraz Shah. Multi-locator for Android GUI testing. Rel. Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2024
Francesco Giacalone. Sviluppo di un Serious Game basato su Escape Room per l’apprendimento della programmazione orientata agli oggetti = Development of a Serious Game based on an Escape Room for Object-Oriented Programming Learning. Rel. Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2024
Serenella Manzi. How to Measure Game Testing: a Survey of Coverage Metrics and an Implementation on the iv4XR Framework. Rel. Riccardo Coppola, Francesco Strada, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2024
Matteo Biffoni. Sviluppo e validazione di un Serious Game a tema Escape Room dedicato all'apprendimento dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti = Development and validation of an Escape Room themed Serious Game dedicated to learning object-oriented programming languages. Rel. Riccardo Coppola, Tommaso Fulcini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2024