polito.it
Politecnico di Torino (logo)

List of theses with "Gay, Nicoletta as relator"

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Date | No Grouping
Number of items: 18.

14 December 2018

[img] Simone Montrucchio. Il social reading e il caso studio Betwyll. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2018

26 July 2019

Matteo Giambiasi. Customer experience e storytelling nell’era della personalizzazione - Il caso Sky = Customer experience and storytelling in the era of personalization - Sky, a case study. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019

[img] Silvia Barattini. Strategie di comunicazione digital nell’ambito degli eventi. Il caso studio Mido Eyewear Show. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019

25 October 2019

[img] Giuditta Rossi. Comunicazione social e design di strategie di audience development nel campo della distribuzione del documentario. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019

26 March 2020

[img] Luca Leli. Progettazione e sviluppo di una campagna di digital crowdfunding. Rel. Sara Monaci, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

27 March 2020

[img] Bruno Bertelli. Comunicazione ambientale e comunicazione digitale della scienza, analisi e prospettive. Il caso studio Connect 2 Socotra, campagna di comunicazione UNESCO = Environmental communication and digital communication of science, analysis and perspectives. The case study Connect2Socotra, UNESCO communication campaign. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

[img] Francesca Albertelli. Comunicazione social di contenuti espliciti e sex workers: design di strategia del caso studio "Sex School Hub" = Social communication of explicit content and sex workers: strategy design of "Sex School Hub" case study. Rel. Nicoletta Gay, Tatiana Mazali. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

[img] Giorgia Cino. Digital & Social Media Strategy per raccontare il Gender Gap: progettazione e implementazione di una campagna di comunicazione per Wher = Digital & Social Media Strategy to explain Gender Gap: a communication campaign for Wher. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

28 July 2020

[img] Luciana Pietrafesa. Analisi e ottimizzazione della comunicazione scientifica in ambito health e safety = Analysis of scientific communication on the field of health and safety. Rel. Micaela Demichela, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

[img] Elena Rajteri. La progettazione e la comunicazione di un evento nell'ambito innovazione. Il caso Visionary Talks tra dimensione fisica e digitale. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

[img] Carlo Conversano. Organizzazione e strategia di comunicazione di un evento culturale. Caso Studio: Ortometraggi Film Festival. = The design and the communication strategy of a cultural event. Case Study: Ortometraggi Film Festival. Rel. Nicoletta Gay, Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

23 October 2020

[img] Elisa Li Causi. Comunicazione sindacale e social media. Progettazione di una strategia digitale per il caso studio “CISL Scuola”. = Trade Unions and Social Media. Digital Strategy Design for “CISL Scuola”. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020

16 April 2021

[img] Ilaria Occhipinti. Le implicazioni della pandemia di Covid-19 sulla progettazione di una strategia di comunicazione digitale nel settore degli sport di montagna. Il caso studio SALEWA. = The implications of the Covid-19 pandemic on the design of a digital communication strategy in the mountain sports industry. The SALEWA case study. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021

27 July 2021

[img] Marco Taddeo. Visionary Days e la mutazione da evento fisico a digitale - Come il mercato degli eventi ha reagito alla pandemia = Visionary Days, switching from physical to digital - How the live event Industry reacted to the pandemic. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2021

26 October 2021

[img] Michele Grosso. MoliSent: ideazione di una piattaforma online di promozione e vendita di prodotti agroalimentari in sostegno dei piccoli-medi produttori molisani con il fine di valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali. = MoliSent: creation of an online platform for the promotion and sale of agri-food products in support of small-medium Molise producers with the aim of enhancing the territory and local traditions. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021

17 December 2021

[img] Sara Corinaldesi. Promozione della cultura cinematografica attraverso la comunicazione social: strategia digitale per un'associazione culturale e relativo evento. I case studies Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai (AIACE) e Sottodiciotto Film Festival & Campus = Promotion of cinematographic culture through social media: digital strategy for a cultural association and its event. The case studies Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai (AIACE) and Sottodiciotto Film Festival & Campus. Rel. Nicoletta Gay, Enrico Maria Verra. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021

13 April 2022

[img] Silvia Pennetta. Digital Strategy ai tempi del Covid-19: comunicare e promuovere l'arte contemporanea a porte chiuse. Il case study Recontemporary = Digital Strategy at the time of Covid-19: communicating and promoting contemporary art behind closed doors. A case study of Recontemporary. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022

[img] Enrico Cairoli. Piattaforme cooperative e comunicazione online: proposta di digital strategy per Fairbnb.coop = Platform cooperatives and online communication: digital strategy proposal for Fairbnb.coop. Rel. Tatiana Mazali, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022

This list was generated on Fri May 20 22:52:03 2022 CEST.