Up a level |
Simone Montrucchio. Il social reading e il caso studio Betwyll. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2018
Matteo Giambiasi. Customer experience e storytelling nell’era della personalizzazione - Il caso Sky = Customer experience and storytelling in the era of personalization - Sky, a case study. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019
Silvia Barattini. Strategie di comunicazione digital nell’ambito degli eventi. Il caso studio Mido Eyewear Show. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019
Giuditta Rossi. Comunicazione social e design di strategie di audience development nel campo della distribuzione del documentario. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2019
Luca Leli. Progettazione e sviluppo di una campagna di digital crowdfunding. Rel. Sara Monaci, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Bruno Bertelli. Comunicazione ambientale e comunicazione digitale della scienza, analisi e prospettive. Il caso studio Connect 2 Socotra, campagna di comunicazione UNESCO = Environmental communication and digital communication of science, analysis and perspectives. The case study Connect2Socotra, UNESCO communication campaign. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Francesca Albertelli. Comunicazione social di contenuti espliciti e sex workers: design di strategia del caso studio "Sex School Hub" = Social communication of explicit content and sex workers: strategy design of "Sex School Hub" case study. Rel. Nicoletta Gay, Tatiana Mazali. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Giorgia Cino. Digital & Social Media Strategy per raccontare il Gender Gap: progettazione e implementazione di una campagna di comunicazione per Wher = Digital & Social Media Strategy to explain Gender Gap: a communication campaign for Wher. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Luciana Pietrafesa. Analisi e ottimizzazione della comunicazione scientifica in ambito health e safety = Analysis of scientific communication on the field of health and safety. Rel. Micaela Demichela, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Elena Rajteri. La progettazione e la comunicazione di un evento nell'ambito innovazione. Il caso Visionary Talks tra dimensione fisica e digitale. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Carlo Conversano. Organizzazione e strategia di comunicazione di un evento culturale. Caso Studio: Ortometraggi Film Festival. = The design and the communication strategy of a cultural event. Case Study: Ortometraggi Film Festival. Rel. Nicoletta Gay, Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Elisa Li Causi. Comunicazione sindacale e social media. Progettazione di una strategia digitale per il caso studio “CISL Scuola”. = Trade Unions and Social Media. Digital Strategy Design for “CISL Scuola”. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2020
Ilaria Occhipinti. Le implicazioni della pandemia di Covid-19 sulla progettazione di una strategia di comunicazione digitale nel settore degli sport di montagna. Il caso studio SALEWA. = The implications of the Covid-19 pandemic on the design of a digital communication strategy in the mountain sports industry. The SALEWA case study. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021
Marco Taddeo. Visionary Days e la mutazione da evento fisico a digitale - Come il mercato degli eventi ha reagito alla pandemia = Visionary Days, switching from physical to digital - How the live event Industry reacted to the pandemic. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2021
Michele Grosso. MoliSent: ideazione di una piattaforma online di promozione e vendita di prodotti agroalimentari in sostegno dei piccoli-medi produttori molisani con il fine di valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali. = MoliSent: creation of an online platform for the promotion and sale of agri-food products in support of small-medium Molise producers with the aim of enhancing the territory and local traditions. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021
Sara Corinaldesi. Promozione della cultura cinematografica attraverso la comunicazione social: strategia digitale per un'associazione culturale e relativo evento. I case studies Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai (AIACE) e Sottodiciotto Film Festival & Campus = Promotion of cinematographic culture through social media: digital strategy for a cultural association and its event. The case studies Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai (AIACE) and Sottodiciotto Film Festival & Campus. Rel. Nicoletta Gay, Enrico Maria Verra. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2021
Silvia Pennetta. Digital Strategy ai tempi del Covid-19: comunicare e promuovere l'arte contemporanea a porte chiuse. Il case study Recontemporary = Digital Strategy at the time of Covid-19: communicating and promoting contemporary art behind closed doors. A case study of Recontemporary. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022
Enrico Cairoli. Piattaforme cooperative e comunicazione online: proposta di digital strategy per Fairbnb.coop = Platform cooperatives and online communication: digital strategy proposal for Fairbnb.coop. Rel. Tatiana Mazali, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022
Cristian Vincis. ApPearance - Strategia di comunicazione e sviluppo di una piattaforma contro lo spreco alimentare. = ApPearance - Digital strategy and development of a platform against food waste. Rel. Nicoletta Gay, Laura Farinetti, Lorenzo Canale. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022
Sofia Donatella Iammarino. Moda e sostenibilità: il ruolo della comunicazione digitale. Design di strategia per il caso studio ‘Colori Vivi’. = Fashion and sustainability: the role of digital communications. Design of a digital strategy for the case study 'Colori Vivi'. Rel. Tatiana Mazali, Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2022
Daniel Maru. "B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. = "B2B marketing, digital branding strategy in the personal / corporate dualism": the IP-International GmbH case study. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Vlad Stefan Vulpe. Strategia digitale per la comunicazione della rete di eccellenza ELLIS (European Laboratory for Learning and Intelligent Systems) = Digital strategy for the communication of the ELLIS (European Laboratory for Learning and Intelligent Systems) network of excellence. Rel. Nicoletta Gay, Tatiana Tommasi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Francesca Casale. Digital strategy per l'agenzia pubblicitaria Axland = Digital strategy for Axland (advertising agency). Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Alessandro Palma. Strategia digitale per la comunicazione dell'Hackathon ITADATAhack 2023 = Digital strategy for the communication of the Hackathon ITADATAhack2023. Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Edoardo Maglio. Il modello STdouble2 a scatola - Un modello progettuale sostenibile e replicabile, rivolto alle pubbliche amministrazioni e organizzazioni operanti nell’ambito della valorizzazione di beni e attività culturali, per narrare le realtà artistiche meno esposte mediaticamente, operanti in aree territoriali periferiche, con l’utilizzo di strumenti e pratiche di comunicazione digitale e transmediale = The STdouble2 Box Model - A sustainable and replicable project model, designed for public administrations and organizations working in the field of cultural heritage and the promotion of cultural activities, to narrate the artistic realities less exposed to the media, operating in peripheral areas, through a series of transmedia and digital communication tools and practices. Rel. Nicoletta Gay, Domenico Morreale. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
Enrico Marando. Strategia digitale di Robin Studio = Robin Studio's digital strategy. Rel. Nicoletta Gay, Riccardo Antonio Silvio Antonino. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023