Livello precedente |
Luca Bar. Atteggiamenti e persuasione del cittadino. Rel. Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea specialistica in Design Del Prodotto Ecocompatibile, 2004
Eleonora Gaido. Mememachia. Rel. Luca Cattaneo, Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2022
Giulia Ferrari. "STORYTELLING E SOCIAL NETWORK: Come avviene la narrazione su TikTok oggi" = "STORYTELLING AND SOCIAL NETWORK: How the storytelling takes place on TikTok today". Rel. Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2022
Federica Santoro. Small data e netnografia: analisi delle community di running per lo human-centered design = Small data and netnography: running communities analysis for human-centered design. Rel. Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2022
Enrico Levrino. Mememachia. Rel. Luca Cattaneo, Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2023
Giusy Catania. How to make whatever great again. Rel. Rebecca Pera, Gabriele Fumero. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2023
Stefania Ferrari. La nuova fotografia analogica: la fotografia a rullino come generatrice di benessere nell’era digitale = The new analog photography: film photography as a generator of well-being in the digital age. Rel. Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2023
Chiara Ferregutti, Sofia Genesin. creAtIvity Creatività e intelligenza artificiale: come l’AI elabora l’umorismo negli slogan pubblicitari = creAtIvity Creativity and artificial intelligence: how AI processes humor in advertising slogans. Rel. Rebecca Pera. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2023