polito.it
Politecnico di Torino (logo)

List of theses with "Colet, Cristina as relator"

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Date | No Grouping
Number of items: 8.

21 February 2023

[img] Fabiana Francesca Antonioli. Città proiettata. La percezione di Torino attraverso i suoi immaginari cinematografici. = A screened town. The perception of Turin through cinematic imagery. Rel. Cristina Colet, Tatiana Mazali. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Architettura, 2023

27 October 2023

[img] Riccardo Fiou, Alessio Revello. Cortometraggio interattivo: sperimentazione di nuove tecniche nel panorama cinematografico digitale = Innovative Techniques in the Digital Film Landscape: Interactive Short Film Experimentation. Rel. Cristina Colet. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023

Maria Dolores Aranda Cabeza. Il viaggio cinematografico de 'I Cammelli' - Navigare nell'intersezione tra analogico e digitale in una casa di produzione cinematografica = The cinematic journey of 'I Cammelli' - Navigating the intersection between analog and digital in a film production house. Rel. Cristina Colet. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023

Renzo Casarone. Utilizzo delle intelligenze artificiali nella postproduzione di contenuti audiovisivi. = Use of artificial intelligence in the postproduction of audiovisual content. Rel. Cristina Colet. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023

11 April 2025

[img] Alberto Nicco. Autorialità e immagine-tempo nel “Nuovo cinema digitale”: impressionismo ed estetica digitale nel cortometraggio indipendente Eclipse. Rel. Cristina Colet, Mattia Meloni. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2025

[img] Andrea D'Eredita'. Il cinema digitale come linguaggio visivo: fotografia, VFX e color grading nella narrazione e produzione di un cortometraggio low-budget distopico sci-fi. = Digital Cinema as a Visual Language: Photography, VFX and Color Grading in the Storytelling and Production of a Low-Budget Dystopian Sci-Fi Short Film. Rel. Cristina Colet, Mattia Meloni. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2025

[img] Samuele Peira. Integrazione dell'intelligenza artificiale nel processo creativo di pre-produzione cinematografica: un’analisi del cortometraggio “Non ha visto nulla” = Integration of artificial intelligence in the creative process of cinematic pre-production: an analysis of the short film "Non ha visto nulla". Rel. Cristina Colet, Stefano Sburlati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2025

[img] Miriana Mallia. Integrazione dell’Intelligenza Artificiale Generativa nelle fasi di pre-produzione e produzione cinematografica: un’analisi produttiva del cortometraggio “Non ha visto nulla” = Integration of Generative Artificial Intelligence in the pre-production and production phases of Cinematography: a productive analysis of the short film “Non ha visto nulla”. Rel. Cristina Colet, Stefano Sburlati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2025

This list was generated on Thu May 15 20:07:39 2025 CEST.