Livello precedente |
Andrea Ribezzo. Innovative Methodology to Design and Optimize an Air-Cooled Battery Pack. Rel. Massimiliana Carello, Shuang Xu, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2020
Simone Pasini. Progettazione di una active wing = Active wing design. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020
Alexander Stefano Freedman. Composite Control Arm Design: A Comprehensive Workflow. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2020
Vicente Alfredo Pena Reyes. Design of a precision current measurement system for a Battery Management System integration. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2020
Alessandro Rizzello. Caratterizzazione sperimentale e modellazione elettrica-termica di una batteria agli ioni di litio = Experimental characterization and electrical-thermal modeling of a Li-ion battery. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica E Nucleare, 2019
Pasquale Zingariello. Analog protections for Electric Vehicle Batteries. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, 2019
Alessandro Squillantini. Front MacPherson suspension as vertical load transfer path: design of experiments and results comparison with virtual bench. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019
Edoardo Galanzino. All-wheel drive electric vehicle performance optimization: from modelling to subjective evaluation on a static simulator. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris, Henrique De Carvalho Pinheiro. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019
Zesong Cheng. Cylindrical Cell Thermal Modeling for an Automotive Battery Pack. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019
Enrico Martelli. Autonomous driving :The influence of steer by torque on vehicle dynamics. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Gabriele Chiriatti. IoT based data collection for a Battery Managment System. Rel. Guido Albertengo, Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica (Electronic Engineering), 2018
Vincenzo Anzivino. Model based design for electric vehicles thermal management. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, 2018
Jacopo Favarotto. Thermal analysis and fluidodynamic optimization of a battery cold plate for electric vehicle applications. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, 2018
Jiagen Wu. VEHICLE DYNAMIC STUDY OF A MACPHERSON SUSPENSION SYSTEM. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Simone Cosentino. Autonomous lane change in virtual environment. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Joao Pedro Almeida Vianna. Torque Vectoring in Electric Vehicles with In-Wheel Motors. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Alessandro Salgarello. Development of extended testing procedure and physical lump model to describe automotive damping performance. Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018