Piero Puliti
Impact of WLTP homologation cycle on passenger cars cost and CO2 compliance.
Rel. Federico Millo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (3MB) | Preview |
| Abstract: |
CO2 reduction strategies, micro hybrid vehicle |
|---|---|
| Relatori: | Federico Millo |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 95 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | FCA ITALY SPA |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7129 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia