Livello precedente |
Samuele Ingaramo. Per una fenomenologia dell'edilizia scolastica: linee interpretative per ripensare il patrimonio torinese antecedente il 1974. = For a phenomenology of school building: interpretative lines for rethinking Turin's heritage prior to 1974. Rel. Daniele Campobenedetto, Caterina Barioglio, Cristina Renzoni. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Architettura Costruzione Città, 2022
Francesca Moro. Dalla storia al potenziale di trasformazione dell’edilizia scolastica a Torino. Modelli interpretativi e prospettive di progetto sull’esistente (1974-2021). = From the history to the potential of transformation of school buildings in Turin. Interpretative models and project perspectives on the existing built patrimony (1974-2021). Rel. Daniele Campobenedetto, Caterina Barioglio, Cristina Renzoni, Francesca Frassoldati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Architettura Costruzione Città, 2021
Giovanni Murgia. Il QUIPP a Mirafiori sud : forme e attori di un processo di negoziazione. Rel. Cristina Renzoni, Isabella Maria Lami. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Architettura Costruzione Città, 2015