
Alberto Paolo Policarpo
Design and validation of a model of acceleration and regenerative braking in co-simulation environment.
Rel. Federico Millo, Elvio Bonisoli. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (6MB) | Preview |
Abstract: |
Creazione e validazione di un modello di accelerazione e frenata rigenerativa di un veicolo a trazione elettrica mediante co-simulazione su tre software: AVL Cruise (modello del motore elettrico del veicolo), Simulink (modello del freno rigenerativo e interfaccia utente), CarSim (modello della trasmissione e dinamica del veicolo). |
---|---|
Relators: | Federico Millo, Elvio Bonisoli |
Academic year: | 2017/18 |
Publication type: | Electronic |
Number of Pages: | 55 |
Subjects: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
Classe di laurea: | New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING |
Ente in cotutela: | ETSI INDUSTRIALES - UNIVERSIDAD POLITECNICA DE MADRID (SPAGNA) |
Aziende collaboratrici: | UNSPECIFIED |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7060 |
![]() |
Modify record (reserved for operators) |