Marco Musto
Uno strumento di realtà virtuale immersiva per l'analisi degli incontri e la gestione delle tattiche nel basket = An immersive virtual reality-based tool for match analysis and tactics management in basketball.
Rel. Fabrizio Lamberti, Alberto Cannavo'. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2017
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (36MB) | Preview |
| Abstract: |
Virtual reality for training applications |
|---|---|
| Relatori: | Fabrizio Lamberti, Alberto Cannavo' |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 74 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA |
| Ente in cotutela: | Campus Queretaro - INSTITUTO TECNOLOGICO Y DE ESTUDIOS SUPERIORES DE MONTERREY (MESSICO) |
| Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/6606 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia