Angelica Brajon
A comprehensive Semi-Predictive Combustion model for a high performance hydrogen fuelled Spark Ignition engine.
Rel. Federico Millo, Luciano Rolando. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2024
| Abstract: | |
|---|---|
| Relatori: | Federico Millo, Luciano Rolando |
| Anno accademico: | 2023/24 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 103 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | Ferrari Spa |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/30433 |
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