polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Warranty Process and Service Quality in PSA After Sales

Nicolo' Apostoli

Warranty Process and Service Quality in PSA After Sales.

Rel. Paolo Federico Ferrero. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering), 2018

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Post Vendita - Settore Automotive

Relatori: Paolo Federico Ferrero
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 60
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: PSA Services Srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/8135
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)