polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Market Analysis and Commercialization Strategy in Middle East for New Ram Heavy Duty Lineup

Pierantonio De Gregorio

Market Analysis and Commercialization Strategy in Middle East for New Ram Heavy Duty Lineup.

Rel. Paolo Federico Ferrero. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (5MB) | Preview
Abstract:

Market analysis and distribution channel choice to expand Ram brand in EMEA region

Relatori: Paolo Federico Ferrero
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 119
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: FCA ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/12003
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)