 
 
 
 Fabio Nasca
Li-ion battery pack cooling system for a hybrid railway: time-dependent analysis and optimization.
Rel. Massimo Santarelli, Arpit Maheshwari. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica E Nucleare, 2018
| 
 | PDF (Tesi_di_laurea)
 - Tesi Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (4MB) | Preview | 
| Abstract: |  | 
|---|---|
| Relatori: | Massimo Santarelli, Arpit Maheshwari | 
| Anno accademico: | 2018/19 | 
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica | 
| Numero di pagine: | 107 | 
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica E Nucleare | 
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-30 - INGEGNERIA ENERGETICA E NUCLEARE | 
| Aziende collaboratrici: | BLUE ENGINEERING srl | 
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/9237 | 
|  | Modifica (riservato agli operatori) | 
 
      

 Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia
Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia