Roberto Tria
SIMULAZIONE DELL'USURA DI RUOTE FERROVIARIE MEDIANTE CODICE MULTIBODY: VALUTAZIONE DELL'INFLUENZA DELL'ALLEGGERIMENTO DELLE MASSE NON SOSPESE = WEAR SIMULATION OF RAILWAY WHEELS USING A MULTIBODY CODE: INVESTIGATION OF THE EFFECT OF UNSPRUNG MASSES.
Rel. Antonio Gugliotta, Nicola Bosso, Nicolo' Zampieri. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (3MB) | Preview |
Abstract: |
METODI PREDITTIVI PER USURA RUOTA FERROVIARIA: VALUTAZIONE DELL'INFLUENZA DELL'ALLEGGERIMENTO DI MASSE NON SOSPESE E DELL'UTILIZZO DI RUOTE RESILIENTI |
---|---|
Relatori: | Antonio Gugliotta, Nicola Bosso, Nicolo' Zampieri |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 136 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | Universidad de Málaga (SPAGNA) |
Aziende collaboratrici: | BLUE ENGINEERING srl |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7118 |
Modifica (riservato agli operatori) |