polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Omnichannel e luxury retail: l'integrazione dei canali di distribuzione = Omnichannel and luxury retail: the integration of the delivery channels

Storgato, Martina

Omnichannel e luxury retail: l'integrazione dei canali di distribuzione = Omnichannel and luxury retail: the integration of the delivery channels.

Rel. Guido Perboli, Mariangela Rosano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Accesso al documento: Accesso libero
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Differenti strategie che sono state implementate nel settore del luxury retail al fine di integrare le diverse distribuzioni omnichannel che stanno iniziando a caratterizzare anche questo settore. Analisi delle relative problematiche e soluzione mediante l'utilizzo della metodologia GUEST.

Relatori: Guido Perboli, Mariangela Rosano
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/8688
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)