Elena Spaltini
Strategie commerciali per un premium brand del settore automotive nel mercato EMEA = Commercial strategies for a premium brand of the automotive area in the EMEA market.
Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018
Abstract: |
Analisi insight brand dyanimics - EMEA level analisi asset e strategie comunicazione comunication Brand book finalization Progetti competition Alfa Romeo |
---|---|
Relators: | Maurizio Schenone |
Academic year: | 2017/18 |
Publication type: | Electronic |
Number of Pages: | 99 |
Additional Information: | Tesi secretata. Full text non presente |
Subjects: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
Classe di laurea: | New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING |
Aziende collaboratrici: | FCA ITALY SPA |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7699 |
Modify record (reserved for operators) |