Elena Spaltini
Strategie commerciali per un premium brand del settore automotive nel mercato EMEA = Commercial strategies for a premium brand of the automotive area in the EMEA market.
Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018
| Abstract: |
Analisi insight brand dyanimics - EMEA level analisi asset e strategie comunicazione comunication Brand book finalization Progetti competition Alfa Romeo |
|---|---|
| Relatori: | Maurizio Schenone |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 99 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | FCA ITALY SPA |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7699 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia