polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. = Project and implementation of a real-time architecture to support multiplayer video games.

Carmelo Riolo

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. = Project and implementation of a real-time architecture to support multiplayer video games.

Rel. Giovanni Malnati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2018

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer.

Relators: Giovanni Malnati
Academic year: 2017/18
Publication type: Electronic
Number of Pages: 77
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering)
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-32 - COMPUTER SYSTEMS ENGINEERING
Aziende collaboratrici: UNSPECIFIED
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7597
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)