Enrico Fichera
Vehicle cycle simulation: gear and load-point shift for optimum efficiency of hybrid powertrains.
Rel. Giancarlo Genta. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
| Abstract: |
Gear shifting optimization for hybrid vehicles |
|---|---|
| Relatori: | Giancarlo Genta |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 123 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Ente in cotutela: | CTH - Chalmers Tekniska Högskola AB (SVEZIA) |
| Aziende collaboratrici: | China Euro Vehicle Technology AB |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7068 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia