Letizia Grosso
EXPOCASA: progettazione e analisi della Social media strategy e del Piano editoriale digitale = EXPOCASA: design and analysis of Social media strategy and Digital editorial plan.
Rel. Antonia Frisiello, Alvise Mattozzi. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2023
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (3MB) | Preview |
| Abstract: |
Il presente progetto di tesi propone l’analisi e la progettazione della Social media strategy e del Piano editoriale digitale dell’evento fieristico Expocasa. La prima sezione della tesi comprende la ricerca della storia di Expocasa, i suoi numeri, com’è cambiata nel tempo la sua identità e i suoi competitors. Nella seconda fase, dopo l’analisi degli obiettivi e delle buyer personas, è stata presentata la strategia e il Tone of voice da adottare sui canali prestabiliti. È stato elaborato, in conclusione, il calendario editoriale, pensato per scandire le tempistiche della strategia. |
|---|---|
| Relators: | Antonia Frisiello, Alvise Mattozzi |
| Academic year: | 2023/24 |
| Publication type: | Electronic |
| Number of Pages: | 55 |
| Subjects: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva |
| Classe di laurea: | New organization > Bachelor > L-04 - INDUSTRIAL DESIGN |
| Aziende collaboratrici: | UNSPECIFIED |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/28049 |
![]() |
Modify record (reserved for operators) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia