Pierluigi Fimiano
Progetto e implementazione di una mobile app cross-platform per l'inventario di cibi e bevande = Design and implementation of a cross-platform mobile app for food and beverage inventory.
Rel. Giovanni Malnati. Politecnico di Torino, Master of science program in Computer Engineering, 2023
|
Preview |
PDF (Tesi_di_laurea)
- Thesis
Licence: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (2MB) | Preview |
Abstract
L’obiettivo di questa tesi è quello di progettare un sistema software per la gestione di inventari al fine di ovviare alla problematica del tracciamento dei prodotti di un’azienda. In particolare, lo scopo principale della tesi è quello della progettazione di un’applicazione per dispositivi mobile e descrivendone tutte le problematiche e le scelte scendendo in dettaglio nell’implementazione del prodotto. Nel primo capitolo è stato introdotto il contesto e analizzato il problema mettendo in luce le principali problematiche. Al termine del primo capitolo sono stati analizzati i requisiti e le entità cercando di definire, sulla base di essi, le funzionalità che il sistema avrebbe dovuto rendere disponibili.
Nel secondo capitolo è stata fatta un’analisi generale del sistema cercando di identificare le componenti software e hardware che sono state necessarie per la sua realizzazione
Relators
Academic year
Publication type
Number of Pages
Course of studies
Classe di laurea
URI
![]() |
Modify record (reserved for operators) |
