Fabrizio Conte
Sviluppo di un modello motore diesel per interfacciamento HIL. = Development of a Diesel engine model for HIL environment interfacing.
Rel. Massimo Sorli. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2021
Abstract: |
L’argomento di tesi si concentra sullo sviluppo di un modello motore a combustione interna (Diesel) realizzato in Simulink (MatLab) per Hardware In the Loop (implementazioni PowerTrain). Modello simulante la motorizzazione Stellantis 1.6l Eu6D e validato prima in SIL e poi online in ambiente HIL. Parametrizzazione del modello motore ad una motorizzazione avente cilindrata maggiore. |
---|---|
Relators: | Massimo Sorli |
Academic year: | 2020/21 |
Publication type: | Electronic |
Number of Pages: | 95 |
Additional Information: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Subjects: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING |
Aziende collaboratrici: | Kineton Srl |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/19547 |
Modify record (reserved for operators) |