polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Analisi empirica dello stato di adozione del Customer Relationship Management. Un survey tra le aziende della Città Metropolitana di Torino

Andrea Picchio

Analisi empirica dello stato di adozione del Customer Relationship Management. Un survey tra le aziende della Città Metropolitana di Torino.

Rel. Anna Corinna Cagliano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2021

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (1MB) | Preview
Abstract:
Relators: Anna Corinna Cagliano
Academic year: 2020/21
Publication type: Electronic
Number of Pages: 123
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-31 - MANAGEMENT ENGINEERING
Aziende collaboratrici: Blackbirds Infotech srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/18436
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)