polito.it
Politecnico di Torino (logo)

L'evoluzione del settore automotive e la strategia di elettrificazione di Jeep in ottica di product marketing

Paolo Manzella

L'evoluzione del settore automotive e la strategia di elettrificazione di Jeep in ottica di product marketing.

Rel. Stefano Zucca. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Tesi in azienda - Tirocinio in FCA per il brand Jeep in ambito Product Marketing per la regione EMEA. La tesi tratta l'evoluzione del settore automotive e dell'elettrificazione dell'auto e il caso specifico della strategia di E-mobility di Jeep da un punto di vista del product marketing.

Relators: Stefano Zucca
Academic year: 2020/21
Publication type: Electronic
Number of Pages: 92
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING
Ente in cotutela: Universitat Internacional de Catalunya (SPAGNA)
Aziende collaboratrici: FCA ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/16142
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)