polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Campagne di Richiamo e azioni di qualità sul prodotto per il brand Opel: vincoli normativi e del costruttore, azioni di monitoraggio, analisi statistica e follow-up

Fabrizio Grassi

Campagne di Richiamo e azioni di qualità sul prodotto per il brand Opel: vincoli normativi e del costruttore, azioni di monitoraggio, analisi statistica e follow-up.

Rel. Maurizio Galetto. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Campagne di Richiamo e Azioni di Qualità sul prodotto: studio preliminare sulle campagne di richiamo, obblighi del costruttore, tipologie di campagne di richiamo e procedure di lancio, comunicazione e monitoraggio. Utilizzo degli indici di valutazione stato di avanzamento delle campagne e azioni di follow-up verso la Rete di Riparatori.

Relators: Maurizio Galetto
Academic year: 2019/20
Publication type: Electronic
Number of Pages: 88
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING
Aziende collaboratrici: PSA Services Srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/15414
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)