polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Pianificazione del lancio di un software di marketing automation = Strategic planning of the launch of a marketing automation software

Arianna Polo

Pianificazione del lancio di un software di marketing automation = Strategic planning of the launch of a marketing automation software.

Rel. Luigi Buzzacchi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019

Abstract:

Elaborazione di un business plan volto al lancio di un software di marketing automation e lead nurturing: analisi di mercato, piano operativo, definizione del marketing mix, attività di project-management, analisi economica, valutazione risultati.

Relators: Luigi Buzzacchi
Academic year: 2019/20
Publication type: Electronic
Number of Pages: 73
Additional Information: Tesi secretata. Fulltext non presente
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-31 - MANAGEMENT ENGINEERING
Ente in cotutela: UNIVERSITE DE LORRAINE (FRANCIA)
Aziende collaboratrici: Guanxi
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/13514
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)