Roman Mustea
Modellazione parametrica e ottimizzazione di cambi automobilistici (Tirocinio con Siemens) = Parametric design and optimization of automotive gearbox (Internship with SIemens).
Rel. Carlo Rosso. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2019
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (10MB) | Preview |
|
|
|
Archive (ZIP) (Documenti_allegati)
- Altro
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (170MB) |
| Abstract: |
La seguente tesi si pone come obiettivo la progettazione di un cambio automobilistico la cui configurazione possa essere controllata in modo parametrico. In particolare è stato realizzato un nuovo layout ed è stato ottimizzato il codice di calcolo. |
|---|---|
| Relatori: | Carlo Rosso |
| Anno accademico: | 2018/19 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 70 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | SIEMENS INDUSTRY SOFTWARE SRL |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10783 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia