polito.it
Politecnico di Torino (logo)

The Renault Group brand strategy case with the example of Dacia

Gildas De Seze

The Renault Group brand strategy case with the example of Dacia.

Rel. Guido Perboli, Mariangela Rosano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2019

Abstract:

Come sviluppare una strategia per avere marchi differenziati e forti/unici in un gruppo industriale che cerca di ridurre la diversità per ridurre i costi?

Relators: Guido Perboli, Mariangela Rosano
Academic year: 2018/19
Publication type: Electronic
Number of Pages: 64
Additional Information: Tesi secretata. Fulltext non presente
Subjects:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: New organization > Master science > LM-33 - MECHANICAL ENGINEERING
Aziende collaboratrici: UNSPECIFIED
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10361
Modify record (reserved for operators) Modify record (reserved for operators)