polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Effetti dell’e-commerce sulla segmentazione di mercato: il caso del settore dell’occhialeria

Maria Vittoria Grandi

Effetti dell’e-commerce sulla segmentazione di mercato: il caso del settore dell’occhialeria.

Rel. Emilio Paolucci. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2018

Abstract:
Relatori: Emilio Paolucci
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 75
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Full text non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: Luxottica Group spa
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7876
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)