Carmelo Riolo
Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. = Project and implementation of a real-time architecture to support multiplayer video games.
Rel. Giovanni Malnati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (2MB) | Preview |
Abstract: |
Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. |
---|---|
Relatori: | Giovanni Malnati |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 77 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7597 |
Modifica (riservato agli operatori) |