Francesco Ramaglia
Evoluzione delle Customer Operations per un'azienda operante nel settore delle Utilities = Customer Operations Evolution for an utility company.
Rel. Giuseppe Scellato. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2018
Abstract: |
Tale tesi nasce da un’esperienza di tirocinio che ho svolto in Accenture S.p.A per una società che ha come core business la vendita di energia elettrica e gas metano, oltre che la gestione commerciale dei servizi idrici e dei rifiuti, ed è finalizzata al cambiamento delle Customer Operations dell’azienda cliente in seguito ad una serie di eventi impattanti che si è trovata ad affrontare a partire dall’anno 2016, eventi che hanno portato ad un peggioramento del livello di servizio e ad una divergenza dalle disposizioni del Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e gas naturale (meglio noto come TIQV) previsto dall’Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico. |
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Relatori: | Giuseppe Scellato |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 118 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE |
Aziende collaboratrici: | Accenture SpA |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7266 |
Modifica (riservato agli operatori) |