Enrico Fichera
Vehicle cycle simulation: gear and load-point shift for optimum efficiency of hybrid powertrains.
Rel. Giancarlo Genta. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Abstract: |
Gear shifting optimization for hybrid vehicles |
---|---|
Relatori: | Giancarlo Genta |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 123 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | CTH - Chalmers Tekniska Högskola AB (SVEZIA) |
Aziende collaboratrici: | China Euro Vehicle Technology AB |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7068 |
Modifica (riservato agli operatori) |