Filippo Aglietti
Investigation of pneumatic boost systems and their ability to reduce turbo-lag.
Rel. Federico Millo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
| Abstract: |
Investigation of pneumatic boost systems and their ability to reduce turbo-lag |
|---|---|
| Relatori: | Federico Millo |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 106 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Ente in cotutela: | Universität Stuttgart (GERMANIA) |
| Aziende collaboratrici: | Porsche Engineering Services GmbH |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7057 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia