Francesca Guarnieri
Progetto di un ecomuseo: percorsi conoscitivi, tra didattica e territorio. Il caso dell'istituto G. Plana a Torino = Project of an ecomuseum: cognitive paths, between teaching and territory. The case of the G. Plana institute in Turin.
Rel. Carlo Caldera, Caterina Mele, Giorgio Magnetti. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile, 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (31MB) | Preview |
Abstract: |
La tesi prevede il progetto di un ecomuseo all'interno dell'Istituto Giovanni Plana sito a Torino in Piazza Robilant |
---|---|
Relatori: | Carlo Caldera, Caterina Mele, Giorgio Magnetti |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 112 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-24 - INGEGNERIA DEI SISTEMI EDILIZI |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/6824 |
Modifica (riservato agli operatori) |