Gianpaolo Basilico
Generazione automatica di contenuti 3D per applicazioni di realtà virtuale mediante tecniche di machine learning = Automatic generation of 3D assets for virtual reality applications through machine learning techniques.
Rel. Fabrizio Lamberti. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2017
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (30MB) | Preview |
| Abstract: |
Virtual reality for training applications |
|---|---|
| Relatori: | Fabrizio Lamberti |
| Anno accademico: | 2017/18 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 73 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA |
| Ente in cotutela: | UPV - EPSG - UNIVERSIDAD POLITECNICA DE VALENCIA (SPAGNA) |
| Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/6454 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia