Angelica Brajon
A comprehensive Semi-Predictive Combustion model for a high performance hydrogen fuelled Spark Ignition engine.
Rel. Federico Millo, Luciano Rolando. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2024
Abstract: | |
---|---|
Relatori: | Federico Millo, Luciano Rolando |
Anno accademico: | 2023/24 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 103 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | Ferrari Spa |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/30433 |
Modifica (riservato agli operatori) |