Ningbo Hu
Campari Immersive - Oltre il Tradizionale: Immersive Design in Brand Design E Marketing con Tecnologia Virtuale = Campari Immersive - Beyond the Traditional: Immersive Brand Design And Marketing With Virtual Technology.
Rel. Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2024
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (192MB) | Preview |
Abstract: |
Immersive Design in Brand e Marketing: Studio su Campari e Progetto in Realtà Virtuale Esplorando l'uso della realtà virtuale, il caso di studio su Campari offre un'esperienza visiva e interattiva unica. La tecnologia coinvolge gli utenti nello spazio creativo, trasmettendo in modo tangibile lo spirito del marchio. Un'innovativa strategia che eleva il Branding e il Marketing, creando connessioni memorabili attraverso l'Immersive Design. |
---|---|
Relatori: | Paolo Marco Tamborrini |
Anno accademico: | 2023/24 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 147 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | ARC'S SRL |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/30232 |
Modifica (riservato agli operatori) |