Gabriele Solidoro
Nuove tecnologie e Social Media per lo sviluppo di strategie Digital Marketing innovative = New technologies and Social Media for the development of innovative Digital Marketing strategies.
Rel. Elisabetta Raguseo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2023
|
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Accesso riservato a: Solo utenti staff fino al 5 Ottobre 2026 (data di embargo). Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (20MB) |
| Abstract: |
In questa tesi, verranno analizzati i nuovi trend nei canali social, come l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, implementazione campagne pubblicitarie, strategie per aumentare l'engagment, lead generation, analisi dei kpi, ottimizzazione dei canali di comunicazione e verrà valutato come tali tendenze possano essere utilizzate per sviluppare strategie di marketing digitale innovative. Verranno inoltre esaminate le migliori pratiche per l'implementazione di queste nuove tecnologie e come misurare i loro risultati. |
|---|---|
| Relatori: | Elisabetta Raguseo |
| Anno accademico: | 2023/24 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 92 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | MOOD DI ANSELMI ANSELMO |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/28202 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia