polito.it
Politecnico di Torino (logo)

"B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. = "B2B marketing, digital branding strategy in the personal / corporate dualism": the IP-International GmbH case study.

Daniel Maru

"B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. = "B2B marketing, digital branding strategy in the personal / corporate dualism": the IP-International GmbH case study.

Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (21MB) | Preview
Abstract:

"B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. La trattativa in questione vuole analizzare il binomio "individuo / azienda" nell'ambito della definizione di una strategia digitale finalizzata a dettare le linee guida per la creazione di un brand. Tale scenario d'analisi accademica è qui incarnato nella figura di Sylvie Schoch: da un lato CEO della realtà europea di IP-International GmbH, attiva nel gioco-apprendimento, e dall'altro Creative Corporate Trainer e Business Coach certificata.

Relatori: Nicoletta Gay
Anno accademico: 2022/23
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 225
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/26922
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)