Daniel Maru
"B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. = "B2B marketing, digital branding strategy in the personal / corporate dualism": the IP-International GmbH case study.
Rel. Nicoletta Gay. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2023
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- Tesi
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Abstract: |
"B2B marketing, strategia di digital branding nel dualismo individuo / azienda" : il caso studio IP-International GmbH. La trattativa in questione vuole analizzare il binomio "individuo / azienda" nell'ambito della definizione di una strategia digitale finalizzata a dettare le linee guida per la creazione di un brand. Tale scenario d'analisi accademica è qui incarnato nella figura di Sylvie Schoch: da un lato CEO della realtà europea di IP-International GmbH, attiva nel gioco-apprendimento, e dall'altro Creative Corporate Trainer e Business Coach certificata. |
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Relatori: | Nicoletta Gay |
Anno accademico: | 2022/23 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 225 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/26922 |
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