Fabio Sturla
Rebranding di un negozio di bici = Rebranding of a bicycle workshop.
Rel. Luca Cattaneo. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2022
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (21MB) | Preview |
Abstract: |
Il progetto in questione nasce dalla necessità di valorizzare l’attività commerciale di proprietà della mia famiglia: un’officina di biciclette. Questo elaborato è da considerarsi come il racconto di quello che sarà un (lungo) processo di trasformazione graduale del negozio, o piuttosto la sintesi di uno scontro tra due generazioni diverse, il cui obiettivo è cercare di portare un’attività pressocché analogica in un mondo digitale. Il progetto si dipanerà in tre macro-sezioni: la prima atta alla presentazione del contesto in cui si andrà ad intervenire, questa prima parte fornirà le basi per passare alla seconda di studio concettuale e di organizzazione delle idee, proseguendo infine per l’ultima sezione di sviluppo pratico e di produzione, che costituirà il prodotto grafico vero e proprio. |
---|---|
Relatori: | Luca Cattaneo |
Anno accademico: | 2022/23 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 59 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/25188 |
Modifica (riservato agli operatori) |