Chiara Fiandaca
Analisi e sperimentazione sulle nuove strategie di Branding La prospettiva delle connessioni umane e visive nel web3 = Analysis and experimentation on new branding strategies The perspective of human and visual connections in the web3.
Rel. Andrea Di Salvo. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2022
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (142MB) | Preview |
Abstract: |
La tesi si propone di analizzare in maniera critica la comunicazione nel web3, in particolare nel metaverso. Verranno analizzati gli aspetti di comunicazione ad oggi dominanti nei diversi metaversi realizzati, gli impatti degli NFT; successivamente si porrà l’accento sulle connessioni umane e il loro sviluppo. Una delle numerose ipotesi di progetto riguarderà la ricerca sulle modalità in cui i molteplici aspetti sensoriali sono in grado di influenzare l’advertising e l’identità dei brand. |
---|---|
Relatori: | Andrea Di Salvo |
Anno accademico: | 2022/23 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 140 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/25104 |
Modifica (riservato agli operatori) |