Marta Caruso
La moda e il lusso attraverso i trasmedia. = Fashion and luxury through transmedia.
Rel. Paolo Marco Tamborrini, Andrea Di Salvo. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2021
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (14MB) | Preview |
|
Archive (ZIP) (Documenti_allegati)
- Altro
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (69MB) |
Abstract: |
#AsSeenOnMe Il racconto transmediale della moda e del lusso. La tesi discute della comunicazione della moda e del lusso, in particolare evidenziando il loro sviluppo attraverso i social media. L'elaborato mette in luce, attraverso casi studio specifici, le strategie transmediali attuate da brand di lusso – in particolare modo il caso Chanel –, e giunge in conclusione ad una proposta progettuale per realizzare un racconto transmediale che includa video, storytelling e comunicazione social. |
---|---|
Relatori: | Paolo Marco Tamborrini, Andrea Di Salvo |
Anno accademico: | 2020/21 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 85 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/19706 |
Modifica (riservato agli operatori) |