polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Analisi empirica dello stato di adozione del Customer Relationship Management. Un survey tra le aziende della Città Metropolitana di Torino

Andrea Picchio

Analisi empirica dello stato di adozione del Customer Relationship Management. Un survey tra le aziende della Città Metropolitana di Torino.

Rel. Anna Corinna Cagliano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2021

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (1MB) | Preview
Abstract:
Relatori: Anna Corinna Cagliano
Anno accademico: 2020/21
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 123
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: Blackbirds Infotech srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/18436
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)