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Analisi economico-finanziaria del segmento medio-basso del settore della moda italiano: il Gruppo Miroglio e i principali competitors. = Economic-financial analysis of the medium-low segment of the italian fashion industry: Miroglio Group and its main competitors.

Simone Reynaud

Analisi economico-finanziaria del segmento medio-basso del settore della moda italiano: il Gruppo Miroglio e i principali competitors. = Economic-financial analysis of the medium-low segment of the italian fashion industry: Miroglio Group and its main competitors.

Rel. Laura Rondi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2020

Abstract:

Nel corso degli ultimi dieci anni il Sistema Moda Italiano è mutato notevolmente sia dal lato dell’offerta che dalla domanda. Le nuove tecnologie rese disponibili e il potenziamento delle piattaforme web hanno stravolto i processi produttivi e di marketing delle aziende, creando nuovi mercati e nuovi modelli di business sempre più innovativi ed efficienti. I consumatori a loro volta hanno risentito di questi cambiamenti e la loro esperienza di shopping è diventata sempre più dinamica, innovativa e soddisfacente. La loro vicinanza sempre maggiore alle tematiche green ha, inoltre, portato le aziende a modificare ulteriormente i propri processi per risultare più attenta alle problematiche ambientali e, di conseguenza, più attraente. Quello della moda è quindi un settore fortemente dipendente da ogni tipologia di stakeholder che ne prende parte e la sua forza motrice risiede proprio nella continua interazione tra aziende e consumatori.

Relatori: Laura Rondi
Anno accademico: 2020/21
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 153
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/16470
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