Alessandro Rovei
Analisi e creazione di uno strumento per il miglioramento dell'assistenza tecnica nel mondo Food Service Lavazza = Analysis and creation of a tool to improve technical assistance in Lavazza Food Service channel.
Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2020
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (3MB) | Preview |
Abstract: |
Il team Technical Service and Equipment Unit segue il post-vendita delle macchine per caffè ad uso commerciale. In particolare si tratta di validare gli interventi di assistenza tecnica che rientrano nei criteri qualitativi imposti da Lavazza. Inoltre mi occuperò di eseguire analisi di vario tipo al fine di ridurre le spese a carico di Lavazza. |
---|---|
Relatori: | Maurizio Schenone |
Anno accademico: | 2020/21 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 74 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | Athlone Institute of Technology (IRLANDA) |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/16145 |
Modifica (riservato agli operatori) |