Antonio Silvio De Letteriis
Mesh optimization for CFD analysis of a spark-ignition engine featuring a deep Miller cycle and high power density.
Rel. Daniela Anna Misul, Mirko Baratta. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020
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- Tesi
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Abstract: |
- Sviluppo termo-fluidodinamico di un motore a ciclo Miller avanzato con elevato rapporto di sovralimentazione per impiego in un range extender per veicoli ibridi. - Impiego del SW di calcolo Ricardo VECTIS per la definizione del ciclo; - Definizione dei limiti di detonazione; - Valutazione del livello di detonazione accettabile per gli organi meccanici; |
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Relatori: | Daniela Anna Misul, Mirko Baratta |
Anno accademico: | 2020/21 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 113 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | PONTIFICIA UNIVERSIDADE CATOLICA DO PARANA (BRASILE) |
Aziende collaboratrici: | Leonardo Engineers for Integration srl |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/15796 |
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