Tiziano Milli
Analisi numerico-sperimentale per incremento efficienza motore ad accensione comandata per veicolo Juno (Shell Eco Marathon) = Numerical and experimental analysis for the increase of the efficiency of a S.I. engine for Juno vehicle (Shell Eco Marathon).
Rel. Federico Millo, Massimiliana Carello. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (8MB) | Preview |
| Abstract: |
|
|---|---|
| Relatori: | Federico Millo, Massimiliana Carello |
| Anno accademico: | 2019/20 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 124 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/14572 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia